GESLAN:azienda accreditata con il Servizio Sanitario Regionale

La consolidata azienda, specializzata nel servizio di ecografia a Frosinone, nasce nel 1973 e opera da oltre quaranta anni su tutta la provincia. GESLAN Frosinone è da sempre impegnata sul versante della prevenzione, della diagnostica clinica di laboratorio, della microbiologia e della medicina del lavoro. Il poliambulatorio eroga il servizio diagnostico in regime di convenzione con il Servizio sanitario nazionale e privato, rivolgendosi a cittadini, aziende, enti privati, banche ed assicurazioni.

Ad oggi rappresenta una organizzazione con una identità altamente qualificata in tutta la regione, grazie all’esperienza ultratrentennale nel settore clinico-diagnostico.

Sempre al passo con l’evoluzione tecnico-scientifica, il patrimonio strumentale della Geslan è caratterizzato da un alto livello di automazione, flessibilità operativa e grande efficienza. Il collegamento on-line con il sistema informativo garantisce l’assenza degli errori di trascrizione dei dati.

Altro fattore di punta dell’azienda risiede nel personale, che si aggiorna costantemente ed è altamente specializzato nel settore di attività. Lo staff è composto da variegate figure professionali, medici, biologi, tecnici, amministrativi, tutte impegnate quotidianamente per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.

L’azienda si è dotata di spazi, tecnologia, professionalità e organizzazione adeguati alla vigente normativa di settore, in modo da assicurare il suo servizio in piena sicurezza.

La qualità dei servizi offerti è confermata dalle certificazioni ottenute dall’azienda. La stessa è accreditata con il Servizio Sanitario Regionale per le prestazioni di Laboratorio analisi (cod. 501304, rif. DCA Regione Lazio n°U00479 del 06.10.2015 per autorizzazione ed accreditamento), attua un sistema di gestione aziendale a norma UNI EN ISO 9001, certificato da parte di un Organismo di certificazione accreditato per lo specifico settore sanità e dispone di Modello Organizzativo ai sensi del D. Lgs. 231/01 e s.m.i.

GESLAN Frosinone offre sicurezza e qualità a tutti i pazienti, con una particolare attenzione ad ogni specifica esigenza di tipo sanitario.

L’azienda accetta, come mezzi di pagamento per i servizi erogati, contanti e POS.